HP

HP Partner First Gold

In qualità di HP Partner First Gold, DATAMARKET è in grado di offrire un'eccellente combinazione di competenze, presidio del territorio e soluzioni personalizzate.

Gold Partner First Insignia

In quanto HP Partner First Gold DATAMARKET mette a disposizione dei clienti:

Una conoscenza approfondita dell'intera offerta HP
Il personale di DATAMARKET frequenta dei training periodici sul portfolio HP, grazie ai quali è costantemente aggiornato sull'intera gamma dei prodotti e servizi HP. La conoscenza approfondita dell'offerta HP permette a DATAMARKET di costruire la soluzione più adatta alle necessità specifiche del cliente.

Competenze tecnologiche di ottimo livello
L'evoluzione tecnologica richiede ai professionisti IT una preparazione multidisciplinare e un ottimo livello di conoscenza tecnica. Attraverso l'HP Certified Professional Program, la forza vendita e il personale specialistico di DATAMARKET seguono percorsi di formazione tecnica e commerciale finalizzati alla certificazione in quattro aree principali: vendita, prevendita, integrazione e sistemi operativi. Queste certificazioni sono necessarie per mantenere la qualifica di HP Preferred Partner e devono essere rinnovate con cadenza annuale, assicurando ai clienti l'aggiornamento costante rispetto alla tecnologia e alle soluzioni HP. Le competenze così maturate si combinano all'esperienza di DATAMARKET per offrire ai clienti la migliore consulenza e un supporto efficace.

Accesso privilegiato alle risorse e al supporto HP
In quanto HP Partner First Gold DATAMARKET ha un contatto diretto e privilegiato con HP, e può accedere ad una serie di strumenti che HP ha sviluppato per migliorare il servizio offerto ai clienti. Nel corso dell'anno, gli HP Partner First Gold partecipano inoltre ai numerosi eventi che HP organizza per condividere con i Partner le novità più importanti. Questi appuntamenti contribuiscono ad aumentare la preparazione dei Partner sulle dinamiche del mercato IT e l'evoluzione della tecnologia.

L'HP Preferred Partner Program è stato creato per promuovere il valore dei Partner HP, dare visibilità alle loro competenze e valorizzarne l'esperienza.
Operativo dal 1° novembre 2005, questo programma aiuta i clienti a riconoscere i Partner HP che offrono eccellenti livelli di servizio e una profonda conoscenza dei prodotti e servizi HP, ai quali rivolgersi per avere consulenza e supporto in ogni situazione.
Gli HP Preferred Partner hanno la giusta esperienza per progettare ed implementare le soluzioni che consentiranno ai clienti di ridurre i costi IT e consolidare il vantaggio competitivo. Gli HP Preferred Partner conoscono l'intera offerta HP e hanno un accesso privilegiato alle risorse HP, così da garantire ai clienti il massimo ritorno sugli investimenti IT.
Gli HP Preferred Partner rispondono ad una serie di criteri che HP ha definito per assicurare i migliori livelli di qualità e valore. Ad esempio, ciascun Partner ha nel proprio organico professionisti certificati HP, che possiedono le competenze e l'esperienza necessarie a progettare, sviluppare, gestire e supportare le soluzioni HP. Tutti i Partner seguono training di qualificazione per approfondire la conoscenza dei prodotti e servizi HP, e hanno l'opportunità di far crescere ulteriormente le proprie competenze scegliendo una o più aree di specializzazione.
Affidandosi ad un HP Preferred Partner, i clienti hanno quindi la sicurezza di trovare qualità e valore, godendo della tranquillità di collaborare con un Partner HP esperto ed affidabile. Tutti gli HP Preferred Partner sono riconoscibili grazie ad un logo, sinonimo di qualità, che ha validità annuale e permette di scegliere i rivenditori più aggiornati dal punto di vista tecnologico.