NethVoice
La nuova soluzione telefonica per la Smart Communication
NethVoice concentra in un’unica soluzione, adattabile alle varie esigenze aziendali, le funzionalità del centralino tradizionale (PBX) con le più innovative peculiarità dei sistemi telefonici avanzati.
Nethvoice Voice Box2
NethVoice è disponibile in un’ampia gamma di Appliance pensate per adattarsi ad ogni contesto indipendentemente dalle esigenze di prestazione, stabilità e flessibilità.
Non solo: è possibile usare facilmente infrastrutture Cloud tramite VPS, o semplicemente installare la nostra distribuzione linux NethServer su un qualsiasi server fisico o virtuale.
A te la scelta!
Autodiscovery e Provisioning e wizard per telefoni e gateway
NethVoice sfrutta a pieno i vantaggi della standardizzazione dei protocolli, permettendo l’utilizzo di tutti i device e apparati basati sul protocollo standard SIP (Session Initiation Protocol. RFC 3261) La complessita di configurazione e gestione dei tanti e diversi apparati presenti sul mercato è azzerata grazie alla standardizzazione garantita dal modulo di Autodiscovery e Provisioning: costantemente aggiornato gestisce numerosi modelli dei brand più usati come Patton, Sangoma, Snom, Yealink, Cisco, Polycom, Grandstream…. La scansione della rete rileva tutti gli apparati VoIP SIP certificati, un semplice clic configura automaticamente e nel miglior modo possibile l’apparato.
Scan&Play
App Mobile per provisioning Scan&Play
Il provisioning non è mai stato così rapido e facile.
- Scansiona il codice a barre del telefono
- Associalo ad un interno
- Chiama!
Configuratore Visuale DialPlan
Il configuratore visuale di NethVoice risponde alla necessità di massima semplificazione e di riduzione dei tempi di implementazione di configurazioni anche complesse e articolate. L’immedatezza grafica del Visual DialPlan presenta sempre un quadro chiaro e organico di quelle che sono le impostazioni attive, facilitando quindi manutenzione e modifiche.
· Applicazione web html5
· Regole tramite drag & drop
· Visualizzazione tramite creazione automatica grafi multilivello
· Creazione rapida oggetti
· Manipolazione oggetti esistenti
· Zoom automatico e manuale
· Commit&revert
Dal telefono al sistema informativo
NethVoice può accedere a basi dati per mostrare all’utente informazioni in tempo reale sul chiamante: dai semplici dati anagrafici ad informazioni complesse (es. insoluti, trattative, ordini, acquisti…). Usa queste informazioni anche per instradare la chiamata! Non lasciare solo al cliente la facoltà di scegliere con chi parlare (IVR tradizionale), ma permetti al sistema di riconoscere chi ti sta chiamando e decidere in maniera più precisa a chi inoltrare la chiamata in base alle informazioni presenti sui DB aziendali (es. commerciale di riferimento, scadenze, ordini, insoluti, contratti di assistenza…).
· Query su DB Esterni: SQL Server, SQL Express, MySQL, Postgres…
· Verifica numero chiamate per riconoscimento su anagrafiche centrali
· Richiesta e verifica codice cliente
· Instradamento su risultato DBQuery
· Gestione Eccezioni
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